Download Dragon Age : Inquisition Digital Deluxe PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    34,541

    Status
    Anonymous

    Dragon Age : Inquisition Digital Deluxe


    0IjFDbN

    Sviluppo: Bioware

    Pubblicazione: Electronic Arts

    Serie: Dragon Age

    Data di pubblicazione: 21 Novembre 2014

    Genere: Azione, Avventura, Fantasy

    Piattaforma: Microsoft Windows, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One

    Periferiche di input: DualShock 3, DualShock 4, Gamepad Xbox 360, Gamepad Xbox One, mouse e tastiera


    Informazioni e Trama

    Essendo sviluppo degli avvenimenti accaduti in Dragon Age II, il background di Dragon Age: Inquisition riporta un Thedas, il continente dove si svolge tutto il gioco, nel caos più assoluto[2]: la guerra tra Templari e Maghi, scoppiata con l'esplosione di Kirkwall e lo scioglimento dei Circoli dei Magi da parte della Prima Incantatrice Fiona, causa enormi devastazioni in gran parte continente; la Guerra Civile Orlesiana sta indebolendo sempre più l'Orlais, la più grande e potente nazione umana, e vede contrapposti l'imperatrice in carica Celene e il Conte Gaspard de Chalons, il legittimo erede al trono.

    Contravvenendo agli ordini di continuare gli scontri contro i maghi, la Cercatrice della Verità e Mano Destra della Divina Cassandra Pentaghast, già comparsa nell'anime giapponese Dragon Age: Dawn of the Seeker (dove sventa un complotto ordito da maghi del sangue per distruggere la Chiesa di Andraste e uccidere la Divina Beatrix III) e in Dragon Age II (dove interroga il nano Varric Tethras sul conto del Campione di Kirkwall Hawke) esce dall'ordine e rifonda, in accordo con la Divina Justinia, l'Inquisizione, l'antico braccio armato della Chiesa soppresso per la sua troppa violenza, con lo scopo di cercare di mettere fine al caos che dilaga in tutto il continente.

    La successiva mossa della Divina Justinia è quella di convocare al Tempio delle Sacre Ceneri, sito sacro sulle Montagne Gelide del Ferelden dove sono tumulate le ceneri della profetessa Andraste, le parti in conflitto. Ma non appena i rappresentanti dei Templari, dei Maghi e della Chiesa giungono sul luogo accade l'impensabile: proprio sul Tempio si apre un'enorme squarcio in cielo che rade al suolo il Tempio, uccide la gran parte dei partecipanti al Concilio (tra cui la Divina) e permette ai demoni di entrare nel mondo reale: si scopre, infatti, che quel Varco è una porta tra il mondo dei mortali e l'Oblio, il mondo dell'oltretomba.

    L'unico sopravvissuto all'esplosione, pur avendo perso il ricordo degli eventi, è il giocatore che, uscito da un piccolo squarcio dell'Oblio, si ritrova sulla mano il Marchio che permette di chiudere gli squarci stessi. Essendo l'unico superstite Cassandra Pentaghast sospetta che sia proprio il giocatore ad essere responsabile di quella tremenda devastazione che ha decapitato i vertici della Chiesa e ha fatto esplodere ancora più violentemente il conflitto tra Maghi e Templari e allo scopo di interrogarlo lo fa trasportare a Haven, il villaggio ai piedi del Tempio. Quando però Cassandra apprende lo scopo del Marchio arruola il giocatore nell'Inquisizione, già composta dalla diplomatica antivana Josephine Montilyet, dal comandante templare Cullen e dal capospia Leliana. Haven viene eletta base della neonata organizzazione, che ora si prefigge lo scopo di chiudere il Varco e trovare il responsabile di tale evento.


    Link Download Dragon Age : Inquisition Digital Deluxe per PC su UsersCloud (ogni link vale 1GB di dati):
    Parte 1 - Parte 2 - Parte 3 - Parte 4 - Parte 5 - Parte 6 - Parte 7 - Parte 8 - Parte 9 - Parte 10 - Parte 11 - Parte 12 - Parte 13 - Parte 14 - Parte 15 - Parte 16 - Parte 17 - Parte 18 - Parte 19 - Parte 20 - Parte 21 - Parte 22 - Parte 23 - Parte 24 - Parte 25 - Parte 26


    ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE

    1. Estrai ed installa il gioco.
    2. Installate l'UPDATE 1 & 2, che potete trovare a questi link: KumpulBagi e ClicknUpload. Download solo Crack V.2: MEGA
    3. Copiate tutti i files nella cartella “Update” e incollateli nella cartella del vostro gioco. Copiate tutti i files nella cartella “IGG-C.v2″ (Crack v2.0) e incollateli nella cartella del vostro gioco.
    4. Avviate il gioco dal file “Launcher.exe”. Potrebbe essere necessario avviarlo come amministratore.
    5. Divertitevi :)

    - !! Disponibile nuovo Update v2.5 e nuova crack v3.0, download a questo link: KumpulBagi. Il metodo d'installazione è lo stesso dei precedenti Updates.

    scaricare Dragon Age Inquisition, Dragon Age Inquisition pc torrent, Dragon Age Inquisition pc download, Dragon Age Inquisition pc ita torrent, download Dragon Age Inquisition pc, Dragon Age Inquisition pc torrent download, Dragon Age Inquisition crack pc, Dragon Age Inquisition pc requisiti, Dragon Age Inquisition download pc, Dragon Age Inquisition pc ita, Dragon Age Inquisition pc crack, come scaricare Dragon Age Inquisition, Dragon Age Inquisition crack pc, Dragon Age Inquisition parte 1, Dragon Age Inquisition ita torrent, Dragon Age Inquisition pc torrent, Dragon Age Inquisition pc download torrent, Dragon Age Inquisition pc torrent ita, Dragon Age Inquisition download ita pc, Dragon Age Inquisition ps3 torrent, Dragon Age Inquisition ps4 torrent, Dragon Age Inquisition pc download mega, Dragon Age Inquisition pc mega, Dragon Age Inquisition pc userscloud, Dragon Age Inquisition pc download gratis, Dragon Age Inquisition ita torrent kickass, Dragon Age Inquisition uscita ufficiale, Dragon Age Inquisition recensione, download Dragon Age Inquisition xboxone, Dragon Age Inquisition xbox360 torrent download, Dragon Age Inquisition crack x360, Dragon Age Inquisition psx ita, Dragon Age Inquisition iso ita, Dragon Age Inquisition pc ita torrent

    Edited by Signor Scan - 24/6/2015, 18:49
     
    Top
    .
  2. TigreReale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Favolosoooo ma è in italiano? Tutti i link funzionano?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    And remember, a headshot is always a lethal takedown

    Group
    Amministratori
    Posts
    48,557
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    testo ITA parlato ENG, e sì, i link funzionano :)

    Ricorda solo di scaricare TUTTE le parti :P
     
    Top
    .
  4. CrazyCris89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma gli ultimi update si mettono trnquillamente dopo aver messo i primi compresa crack 3.0 o si mette uno dei due update?
     
    Top
    .
  5. CrazyCris89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho installato il gioco,messo update 1 e 2 con la crack ma non parte,allora metto direttamente update 2.5 con rispettiva crack e parte come mai?Comunque è davvero molto bello sto gioco,ho visto dei gameplay e ho visto un mio amico giocarci. :)

    PS: sul portatile mi va a dir poco a scatti ahahahah,va beh lo reinstallo sul fisso,grazie per i download presenti in questo forum :)
     
    Top
    .
  6. Solutional
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha fatto anche a me la stessa cosa ma tanto l'update 2.5 è quello più avanti quindi meglio cosi'
     
    Top
    .
  7. nothanks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grz x i link, funziona ttt
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,071

    Status
    Offline
    Ma come si installa?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    And remember, a headshot is always a lethal takedown

    Group
    Amministratori
    Posts
    48,557
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MaxGua @ 20/7/2015, 15:56) 
    Ma come si installa?

    Scarica tutte le parti e poi segui le istruzioni :)
     
    Top
    .
  10. CrazyCris89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Solutional @ 20/7/2015, 12:49) 
    ha fatto anche a me la stessa cosa ma tanto l'update 2.5 è quello più avanti quindi meglio cosi'

    Ah ecco ok pensavo avessi scaricato male qualcosa grazie :)

    CITAZIONE (MaxGua @ 20/7/2015, 15:56) 
    Ma come si installa?

    Scarichi e segui le istruzioni se no se vuoi dentro uno dei files di testo degli update e della crack ce un altro sito con una video guida,comunque non è complicato ed è velocissimo installarlo :)
     
    Top
    .
  11. CrazyCris89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PS: tra l'altro non è una vera e propria installazione normale ma una estrazione e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
     
    Top
    .
  12. CrazyCris89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi il gioco mi crasha all'avvio,praticamente faccio partire il gioco esce la prima schermata nera di caricamento e poi torna al desktop,la prima volta lo ha fatto poi riprovando è partito,ho settato la grafica e ora proprio non riesco più a superare la schermata di caricamento perchè torna al desktop e ogni tanto mi da un errore tipo di directx,ho letto in rete che è un bug che ha a volte proprio il gioco,ci sono anche delle soluzioni tipo dei driver che dovrebbero risolvereperò boh a qualcuno di voi è successo? :(
     
    Top
    .
  13. CrazyCris89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse sono riuscito a risolvere tramite una guida che dice tramite il notepad di modificare dei parametri nel files di salvataggio che si crea e ora il gioco sembra partire senza problemi,comunque sono proprio dei bug che ha il gioco con alcuni pc e alcune schede video.

    PS: a qualcuno di voi lo ha fatto?
     
    Top
    .
  14. CrazyCris89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un ultima cosa: nonostante ho messo l'ultimo update e aver trovato come risolvere il crash del gioco all'avvio ho dovuto mettere la prima crack (2.0) perchè se metto la 3.0 il gioco mi crasha a prescindere,ora la mia domanda è avendo messo l'ultimo update ma eseguo il gioco con la prima crack succede qualcosa? :O

    PS: anche a voi non fa vedere le cicatrici che ho scoperto a causa di un altro bug creato dall'ultimo update rende le cicatrici visibili solo con grafica ultra? :O

    Edited by CrazyCris89 - 21/7/2015, 14:59
     
    Top
    .
  15. CrazyCris89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non ce piú nessuno? :O
     
    Top
    .
19 replies since 24/6/2015, 17:22   3532 views
  Share  
.